Ascoltare la radio su internet dopo Pandora

Fino a qualche tempo fa ascoltavo la radio, tramite internet, grazie al servizio gratuito (stupendo per me) di Pandora. Purtroppo Pandora non può più trasmettere al di fuori degli Stati Uniti, e quindi da una o due settimane, in Italia questo servizio è stato sospeso. Ci sono dei sitemi per poterla ascoltare lo stesso, ma non è mia intenzione parlare di questo. Lasciamo ciò ai più scaltri.

Cos’era Pandora? Era una servizio radiofonico che permetteva di impostare un’ artista o una brano, ed ascoltare, oltre a quel brano o un pezzo dell’artista scelto, tutta la musica similare a quel genere.

Sapevo che vi era un servizio simile fornito anche da Last-fm, ma non lo avevo mai provato. Ora con le spalle al muro, mi sono affrettata a visitare il sito ed a configurare il programma e … ecco che riascolto musica.

Per ora non mi trovo ancora molto bene, ma è perché ero abituata ad un’altra tipologia di servizio, devo solo sperimentare ciò che offre questo sito, di cui avevo già sentito parlare bene.

Ora se avete voglia di navigare su internet, ascoltando della buona musica (perchè l’avete scelta voi) lo potete fare. Buon ascolto. :0)

Lascia un commento

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: