Avete necessità di archiviare una notevole mole di materiale? Vi serve un servizio di hosting e sharing gratuito che permette l’upload e il download di un numero illimitato di file, garantendone la permanenza online per sempre.
Si chiama DivShare, permette di rendere i file privati (solo se si è registrati), creare gallerie di immagini, inserire un oggetto player nel proprio blog per riprodurre il singolo file MP3. Non consente di fare l’upload dei file superiori a 100 MB e dei file eseguibili (se avete la necessità di fare l’upload di questo tipo di file potete rinominarli oppure comprimerli). Non permette di organizzare i propri file ma si può usare la descrizione dei file o utilizzare il motore di ricerca interno.
Come funziona DivShare?
Per fare l’upload basta selezionare il file da caricare sul server di DivShare e cliccare sul pulsante Upload.
Un ottimo servizio per condividere file ma anche per potere caricare i file (immagini, animazioni flash, ecc) da usare nel proprio blog senza doversi preoccupare del fastidioso problema della banda mensile.
This entry was posted on domenica, 5 agosto 2007 at 05/08/07 21:50 and is filed under Utilità. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.
You can leave a response, or trackback from your own site.