Netasq invita i propri partner alla Security Academy: 20-21 settembre, Disneyland Paris!

Per il 4° anno consecutivo l’azienda riunisce tutti i propri partner in occasione della NSA, evento annuale molto apprezzato dai partner di NETASQ di tutto il mondo.

L’R&D di NETASQ presenterà sia le numerose innovazioni annunciate di recente sia la roadmap dell’azienda. L’accademia ospiterà 250 persone.
Come ogni anno, NETASQ invita in occasione del proprio seminario battezzato «NETASQ SECURITY ACADEMY» (NSA) i 500+ partner che costituiscono la rete mondiale di distribuzione delle soluzioni UTM (Unified threat management) del produttore francese.

La NETASQ SECURITY ACADEMY consente ai partner non solo di approfondire le proprie conoscenze sulle soluzioni di NETASQ, ma anche di mantenere un contatto privilegiato personale con l’R&D.

In particolare la sessione di formazione 2007, oltre a rappresentare una occasione di scambio di esperienze diretto con il vendor, ha l’obiettivo di presentare ai partner nell’arco di due giorni gli elementi altamente innovativi implementati nella nuova versione 7.0 del software ed il nuovo motore di analisi delle vulnerabilità NETASQ SEISMO come anche di illustrare la roadmap dell’azienda. Inoltre i partner potranno sperimentare “hands-on” sia l’efficacia dei dispositivi antispam NETASQ MFILTRO attraverso specifici test sullo spam, sia le funzionalità avanzate di tutta la gamma di soluzioni (reportistica, filtraggio url, VPN SSL, VPN IPSec e molto altro) attraverso un’architettura di rete implementata ad hoc per l’evento.

«Condurre anche quest’anno la NETASQ SECURITY ACADEMY è per noi un vero piacere», ci confida Dominique Meurisse, Vice Presidente esecutivo di NETASQ. «Questo evento riscuote sempre l’incondizionato interesse dei nostri partner, desiderosi di fruire del contatto diretto con i nostri tecnici, i quali saranno interamente a loro disposizione sia durante le dimostrazioni pratiche, sia in occasione della presentazione delle novità, numerosissime anche quest’anno.»
NETASQ SECURITY ACADEMY20 e 21 septembre 2007

Per ulteriori informazioni pregasi consultare: qui

e qui.

Comunicato Stampa

Lascia un commento

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: