Adsl non per tutti

Sembra incredibile, oggi chi è abituato ad avere una connessione Adsl non potrebbe neppure immaginare di restarne senza.

Io ormai cerco di sfruttare il mezzo Internet in tutti i modi, è una fonte di informazioni immensa. Per qualunque cosa mi affido alla potenza di questo mezzo. Dal cercare una ricetta per cucinare, alla localizzazione di una via che mi serve, dalla prenotazione di una visita medica alla ricerca di un numero di telefono, oppure per cercare la programmazione di un film, dove si svolge un concerto, o ancora per ascoltare la radio, per avere delle notizie aggiornate su un argomento, per pagare utenze domestiche, per preventivi RC Auto, ma anche per cercare lavoro. Sono davvero tantissime le cose di uso quotidiano che si possono fare con questo mezzo.

Ebbene, c’è un intero paese (e temo non sia l’unico) che ne è sprovvisto, si chiama Canepina e si trova nel viterbese.

Circa 3100 abitanti per protesta contro la Telecom, hanno deciso di attuare una contestazione energica nei confronti della società telefonica dando disdeta di tutti contratti di fonia, sia fissa che mobile.

Purtroppo sono ancora molti gli utenti che non possono utilizzare l’ADSL. No posso far altro che augurare a loro tanta fortuna.

Lascia un commento

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: