Diskeeper lancia uno strumento freeware indispensabile per amministratori IT

Diskeeper lancia l’ultima versione del Disk Performance Analyzer for Networks™, DPAN, un’applicazione freeware che consente agli amministratori di monitorare attentamente l’impatto della frammentazione sulle prestazioni di rete.

Diskeeper Corporation è lieta di annunciare il lancio dell’ultima versione del Disk Performance Analyzer for Networks™, DPAN, un’applicazione freeware che consente agli amministratori di monitorare attentamente l’impatto della frammentazione sulle prestazioni di rete.
La frammentazione incide sulle prestazioni di ogni sistema. Fino ad oggi i professionisti IT riuscivano ad individuare i livelli di frammentazione dei sistemi solo dopo una procedura estremamente lunga. Non era possibile, infatti, eseguire un’analisi unificata della rete, poiché ogni macchina doveva essere analizzata singolarmente. Il processo era del tutto inefficiente.
Ora, il nuovo strumento esclusivo, DPAN 2.0, permette di effettuare un’analisi «single-point» dei sistemi che devono essere deframmentati con lo scopo di ottenere prestazioni ottimali. Il Disk Performance Analyser for Networks è un’utilità indipendente in grado di rilevare e segnalare una perdita di prestazioni dovuta alla frammentazione e consente all’amministratore di sistema di risovere sul posto i problemi che si verificano.
Le caratteristiche principali dell’utilità comprendono:
– capacità di eseguire report programmati e di generare risultati inviati via e-mail con modalità automatica;
–  esportazione dei report sulle prestazioni in formato portatile e classificabile;
–  capacità di creare gruppi personalizzati per facilitare la gestione;
–  selezione di sistemi per la scansione della directory attiva o di indirizzi IP.

Le funzionalità sopra elencate sono destinate esclusivamente ad aiutare gli amministratori a migliorare le prestazioni di rete in termini di tempo di disponibilità, affidabilità e facilità di manutenzione.

Per ottenere una copia esclusiva dei più recenti documenti tecnici e una versione di prova di Diskeeper® 2008 consultare il sito Diskeepereurope.

Lascia un commento

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: