Panda Security partecipa al ”e–crime congress 2008”

Luis Corrons, direttore tecnico dei Laboratori di Panda Security specializzati nell’analisi e nel rilevamento del malware, prenderà parte alla sesta edizione del ”e – crime congress”, un evento internazionale che si terrà a Londra il 5 e il 6 marzo 2008.

In questa occasione, Corrons illustrerà l’attuale situazione del cyber crimine e descriverà le nuove tendenze del malware.
“La mia presentazione comprenderà esempi reali di cyber – crime avvenuti negli ultimi mesi e i loro effetti. Esaminerò anche le minacce che aumenteranno durante l’anno e quelle che gli utenti e le società dovranno affrontare, come pagine web pericolose, attacchi targhettizzati e l’uso crescente di reti di bot”,

spiega Corrons.
L’evento di quest’anno si focalizzerà su una gestione efficace dei rischi associata agli attacchi web – based sempre più sofisticati che colpiscono gli utenti domestici, i network aziendali e le infrastrutture. Descriverà il modo in cui le società dovrebbero prepararsi per affrontare le minacce emergenti ed esistenti (Trojan, reti di bot, spyware, phising e pharming automatizzati, etc.), per prevenire le frodi online e salvaguardare la reputazione aziendale, aiutandole a capire l’impatto della perdita dei dati e i modi nei quali queste minacce possono essere evitate.
Le sessioni e i seminari educativi tenuti da professionisti ed esperti internazionali, insieme alle analisi obiettive effettuate dai fornitori leader di servizi, tra i quali Panda Security, si focalizzeranno sulle più recenti metodologie e soluzioni che possono essere applicate dalle società e dalle organizzazioni per fermare il crimine informatico.

Per maggiori informazioni sull’evento

Lascia un commento

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: