Trend Micro protegge i consumatori che utilizzano Windows Vista SP1

Trend Micro Incorporated (TSE: 4704), leader globale nella sicurezza dei contenuti Internet, ha annunciato il rilascio di versioni aggiornate dei propri prodotti consumer 2008: Trend Micro Internet Security Pro, Trend Micro Internet Security 2008 e Trend Micro AntiVirus plus AntiSpyware 2008. Le nuove versioni rilasciate sfruttano pienamente Windows Vista Service Pack 1 (SP1).

“Trend Micro ha collaborato strettamente con Microsoft al fine di garantire che i propri prodotti di sicurezza fossero ottimizzati per Windows Vista SP1”, ha spiegato Carol Carpenter, Vice President Consumer Marketing and Product Management di Trend Micro. “Il nostro obiettivo è quello di proteggere i consumatori che utilizzano Windows da malware, da possibili furti di identità, e dalle più recenti minacce Web”.

Per gli attuali utenti dei prodotti consumer 2008 di Trend Micro su Windows Vista l’aggiornamento alla versione 16.10 avverrà in automatico attraverso la funzione Trend Micro Automatic Update. Anche i nuovi utenti che acquisteranno i prodotti sul sito Internet di Trend Micro avranno automaticamente la versione più aggiornata. Le consegne ai retailer della versione 16.10 da parte di Trend Micro inizieranno questa settimana.

I clienti che desiderano verificare la versione installata possono cliccare su “Help & Support” presente sulla console principale, scegliendo successivamente “Product Information”.

“Uno dei vantaggi di Windows Vista è proprio quello di garantire agli utenti un livello superiore di sicurezza”, ha commentato Jeff Prince, Senior Director Windows Product Management di Microsoft. “Siamo davvero soddisfatti del supporto da parte di Trend Micro, un leader nella sicurezza dei contenuti e di Internet, e dell’impegno che ha dimostrato per rendere i suoi prodotti compatibili con Windows Vista SP1”.

I prodotti consumer Trend Micro 2008 hanno ricevuto il logo Certified for Windows Vista. Per conoscere la lista completa dei prodotti Certified for Windows Vista.

Per scaricare la versione 16.10 è possibile collegarsi al sito Trend Micro.

Maggiori informazioni si posso trovare sul sito TrendMicro.

Lascia un commento

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: