Momail lancia il suo servizio di e-mail mobile in Italia

Il noto servizio di e-mail mobile fornito dall’azienda Momail è attualmente in uso, in versioni locali, in dieci paesi e quest’anno verrà introdotto in oltre 20 nuovi paesi.

Stoccolma – Momail ha lanciato il suo noto servizio di e-mail mobile in Italia. Ci vogliono solo due minuti per attivare il servizio che funziona con la maggior parte dei modelli di telefonini cellulari esistenti sul mercato, oggi più di mille. Momail può diventare il tuo postino per tutti i tuoi account di posta elettronica che saranno facilmente raccolti nel tuo Momail Super Inbox sul telefonino. Il servizio è facile da usare quanto gli SMS e nuovi utenti possono iscriversi già da adesso tramite Internet o dal cellulare sul sito http://www.momail.it.

“L’azienda svedese Momail è ora pronta per entrare nel mercato italiano e sarà lieta di accogliere un bel numero di nuovi utenti. La technologia esclusiva MMOPE (Mobile Message Optimization and Protection Engine) ottimizza la ricezione delle e-mail e degli allegati con una riduzione della quantità di dati ricevuti fino al 99,9 %. Pertanto, usando Momail non solo lo scarico al cellulare dei messaggi e degli allegati è molto rapido, ma si riducono anche le spese del traffico. Da oggi, gli utenti nuovi in Italia potranno avere accesso alla e-mail mobile più piccolo del mondo, commenta il direttore generale della Momail, Roger Grönberg”.

Disponibilità e prezzo:

Momail è completamente gratuito a funziona su tutti i telefonini cellulari abilitati alla posta elettronica. Il servizio è in uso in Gran Bretagna, nei paesi nordici, in Austria, in Germania, in Polonia e in Italia. Tanti altri paesi verranno aggiunti quest’anno, a partire dai paesi del BeNeLux. Per un elenco aggiornato dei paesi è possibile consultare il sito http://www.momail.com.

Perchè Momail?

  • Facile da usare – Momail è veramente facile da impostare e da usare e non c’è bisogno di un particolare software del cliente o altri download. Le impostazioni della posta elettronica vengono configurate in automatico da Momail.
  • Rapido e efficient – la technologia MMOPE, brevettata da Momail, ottimizza tutte le e-mail inclusi gli allegati, riducendo il traffico dati fino al 99 %.
  • Tolleranza zero verso Spam – il servizio comprende una protezione mobile di altissimo livello contro gli spam ed i virus (IronPort).
  • Supporto dispositivi mobili – Momail è leader sul mercato mondiale per quanto riguarda il supporto ai vari dispositivi mobili in uso, attualmente più di mille modelli.
  • Nessun messaggio perso – con il servizio Momail, tutti i messaggi possono essere raccolti e letti in un unico inbox sul telefonino (gmail, yahoo, hotmail+, ecc). Questa caratteristica fornisce agli utenti una modalità di controllo semplice e una gestione facile dei loro account di posta.
  • Bonus – è incluso un webmail completo… e molto altro!

Per ulteriori informazioni consultare il sito Momail.

Lascia un commento

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: