SpamTitan arriva in Italia

SpamTitan, azienda irlandese produttrice di software Antispam, ha recentemente inaugurato a Milano la sua sede italiana, con DotForce come suo Distributore Autorizzato.

SpamTitan, la nota azienda irlandese produttrice di software Antispam ha deciso di localizzare i servizi offerti ai propri clienti aprendo una sede italiana.
Contemporaneamente alla sede è stato inaugurato il nuovo sito internet

www.spamtitan.it che permette agli utenti di scoprire e comprendere a fondo i benefici dei prodotti proposti.

Ronan Kavanagh, Sales Director di SpamTitan ha commentato “Il mercato italiano è fortemente interessato ai nostri prodotti e abbiamo pensato di aprire una sede italiana per offrire ai nostri clienti dei servizi di alto livello.Questi servizi si traducono in un sito internet completamente in italiano, dove gli utenti possono trarre utili informazioni riguardo SpamTitan e il suo portfolio di prodotti; un servizio di supporto locale in grado di intervenire in qualsiasi momento, via telefono oppure via mail e ancora, un servizio di e-commerce per l’acquisto on-line.”

Ronan Kavanagh, ha così concluso “Quanto avvenuto in Italia negli ultimi mesi è frutto della costante collaborazione con il nostro distributore DotForce, un partner che ha dimostrato di sapere interpretare la domanda del mercato e che è in grado di offrire ai Clienti un’interfaccia di qualità sia commerciale che tecnica. Questa partnership ha prodotto risultati estremamente positivi SpamTitan, tanto che l’azienda ha deciso di dare seguito a questo progetto pilota decidendo di aprire nei prossimi mesi altre sedi nei diversi paesi europei.”
Fabrizio Bressani, amministratore di DotForce e responsabile delle operazioni di SpamTitan Italia ha commentato “ Siamo molto soddisfatti della risposta del mercato italiano alle tecnologie di SpamTitan. Secondo noi, e i commenti dei nostri clienti attuali lo confermano, SpamTitan è un prodotto unico per rapporto qualità/prezzo e per questo adatto a tutte le aziende, indipendentemente dalle loro dimensioni, che vogliono liberarsi una volta per tutte dello spam.
Le alternative attuali sono appliance estremamente costose e non adatte per questo motivo alle Piccole e Medie Imprese, così diffuse e numerose in Italia. SpamTitan offre la possibilità ad ogni azienda di liberarsi dallo Spam e dai virus che si diffondono tramite email con investimenti estremamente contenuti, avendo contemporaneamente a disposizione un motore antispam e antivirus efficacissimo e adatto a scalare dalle poche decine di utenti fino alle numerose migliaia delle grandi aziende e degli Internet Service Provider, che riescono con SpamTitan a gestire un numero di domini illimitato, offrendo così ai loro clienti un servizio di qualità abbattendo i costi di gestione”.
SpamTitan propone due versioni del suo prodotto, una ISO e l’altra dedicata alle macchine virtuali VMWare. Quest’ultima versione è stata certificata dalla stessa VMWare. Entrambe queste versioni sono dotate di un doppio motore Antivirus ( ClamAV e Kaspersky Labs ) e grazie ad un’analisi multilivello sono in grado di identificare fino al 98% dello spam.SpamTitan è particolarmente indicato per gli Internet Service Provider e proprio per questo motivo sono state create condizioni commerciali specifiche per questo segmento di mercato.

SpamTitan ha recentemente ottenuto l’ Anti Spam Premium CheckMark dalla prestigiosa WestCoast Labs, una delle principali società di test indipendenti ed enti di certificazione nell’IT Security. Il Premium CheckMark viene assegnato ai prodotti anti spam con un vasto numero di criteri funzionali e che raggiungono un tasso di antispam del 97%. Nei testi di West Coast Labs SpamTitan ha raggiunto un catch rate del 99% con un rate 0% di falsi positivi, raggiungendo uno dei punteggi più elevati fra i prodotti testati nella categoria antispam.

Link:

www.spamtitan.it

Lascia un commento

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: