Panda Security lancia la versione beta di Panda Security Managed Office Protection per le PMI

È possibile scaricare la soluzione gratuitamente sul sito.
Panda Security annuncia la versione beta di Panda Security Managed Office Protection, una nuova e completa soluzione per le piccole e medie aziende, scaricabile gratuitamente da Pandasecurity.

Secondo i dati di Gartner, azienda leader di ricerche e analisi del settore informatico: “il 95% delle PMI possiede un antivirus installato sui loro network, ma il 72% è infetto”.
Malcolm Skinner, VP Products di Panda Security afferma “la presente soluzione è progettata per risolvere questo problema ed offrire alle aziende una protezione completa, senza la necessità di investire in attrezzature dedicate. È un tool che offre un valore aggiunto ai reseller che vogliono garantire servizi di sicurezza ai propri clienti.
Panda Security Managed Office Protection è dotata di una console di gestione remota via web che permetta una configurazione sicura delle risorse informatiche da qualsiasi PC connesso. Inoltre, consente di assegnare profili distinti all’interno dell’organizzazione e di adottare misure di protezione individuali o settoriali. In questo modo si ottiene una gestione completa della sicurezza, senza l’intervento dell’utente e la necessità di investire in server dedicati, riducendo così il costo totale di proprietà.
Utilizzando questa soluzione, la gestione della sicurezza può essere esternalizzata, diminuendo i costi, in quanto non serve personale specializzato. Inoltre, si riduce l’impatto sulle performance del sistema e il consumo delle risorse, per poterle utilizzare in altre operazioni.
Panda Security Managed Office Protection include anche la protezione contro minacce sconosciute ed un firewall personale gestito che assicura la massima salvaguardia per server e workstation.
Continua Malcolm Skinner “usufruendo dei benefici dell’Intelligenza Collettiva, il nuovo modello di sicurezza di Panda, questa soluzione innovativa garantisce alle PMI i più elevati livelli di protezione, uniti ad una gestione semplice e ad un utilizzo minimo delle risorse.
Maggiori informazioni sul sito Pandasecurity.

Lascia un commento

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: