Diskeeper Corporation mette in guardia contro la deframmentazione manuale

COMUNICATO STAMPA

EAST GRINSTEAD, Inghilterra – Diskeeper fa sapere che una deframmentazione manuale può causare un rallentamento della manutenzione di routine: un deframmentatore automatico è l’unica soluzione sicura per questa operazione critica.

Nessuna azienda può sottrarsi a una regolare deframmentazione per mantenere la performance di sistema al massimo. Nella gran parte dei casi la deframmentazione manuale non rappresenta più una soluzione adeguata visti gli elevati livelli di frammentazione e i tempi di intervento di un deframmentatore. Di fronte a questo problema, molti amministratori di sistema tendono a rimandare l’esecuzione di una deframmentazione completa.

I livelli di frammentazione diventano quindi ancora più critici e possono causare problemi di performance e affidabilità, come tempi di caricamento più lunghi, ritardi continui e crash di sistema dai conseguenti costi elevati. Anche la deframmentazione, che se eseguita regolarmente è un’operazione veloce, finisce con il durare ore, rendendo il problema ancora più difficile da risolvere.

La deframmentazione in tempo reale gestisce in modo automatico e trasparente la frammentazione nel momento in cui questa si verifica, offrendo la massima performance di sistema in ogni momento. Diskeeper® 2008 raggiunge questo risultato con una tecnologia completamente nuova chiamata InvisiTasking™, che elimina la frammentazione utilizzando soltanto le risorse inutilizzate. Questa strategia non incide sulle prestazioni o sulle risorse del sistema.

È possibile ottenere una copia esclusiva dei più recenti documenti tecnici e la versione free trial di Diskeeper 2008 all’indirizzo diskeepereurope.com.

Lascia un commento

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: